Il Mutuo agevolato per la più nobile delle finalità

La notizia è stata battuta pochi minuti fa da varie agenzie di stampa, la storia riguarda una coppia che desiderava più di ogni altra cosa adottare un bambino, ma, purtroppo, la loro situazione economica non deponeva a favore, in parole povere non possedevano il denaro necessario e sufficiente utile alla realizzazione del loro grande “sogno”. […]

La notizia è stata battuta pochi minuti fa da varie agenzie di stampa, la storia riguarda una coppia che desiderava più di ogni altra cosa adottare un bambino, ma, purtroppo, la loro situazione economica non deponeva a favore, in parole povere non possedevano il denaro necessario e sufficiente utile alla realizzazione del loro grande “sogno”.

La storia raccontata da “Avvenire” vede come protagonisti una giovane coppia di sposi pugliese, residente a Modena per motivi lavorativi, alla ricerca di un finanziamento per poter sostenere le spese legate al più nobile dei gesti: l`adozione. Con grande sorpresa e soddisfazione hanno scoperto che la Emil Banca ha la possibilità di erogare un “mutuo” fatto apposta per chi sceglie l`adozione internazionale.

Il tasso è agevolatissimo, soltanto lo 0,30% ed anche i tempi di erogazione hanno stupito tutti: 15 mila euro messi a disposizione della coppia che poche settimane fa è tornata dall`Africa con un bimbo di un anno.

 

Cosa dire, anche le Banche hanno un` ANIMA … a voi le opportune considerazioni!

 

Simona Castaldo

MutuiperlaCasa.com

Continua a leggere

Articolo precedente

Mercato Mutui 2013: tempo di bilanci e speranze per il nuovo anno

Articolo successivo

Che differenza c’è tra il richiedente e il coobbligato?

Right Menu Icon