I mutui on line più convenienti per acquisto seconda casa

I tassi d’interesse medi sui mutui per la casa stanno dimagrendo a vista d’occhio, e questo non solo per merito del variabile ma anche, più recentemente, del tasso fisso. Quest’ultimo può essere agganciato a un indice (solitamente l’IRS 5 anni), o essere determinato in fase di stipula del mutuo in relazione alla percentuale del valore […]

I tassi d’interesse medi sui mutui per la casa stanno dimagrendo a vista d’occhio, e questo non solo per merito del variabile ma anche, più recentemente, del tasso fisso. Quest’ultimo può essere agganciato a un indice (solitamente l’IRS 5 anni), o essere determinato in fase di stipula del mutuo in relazione alla percentuale del valore dell’immobile finanziato. 
In entrambe i casi attualmente il tasso fisso consente di avere mutui per la casa sostanzialmente sostenibili per una vasta gamma di finalità. Ecco la Top Five dei più interessanti mutui on line per l’acquisto della seconda casa. La relativa rata mensile è stata calcolata su un importo di 150.000 euro a 30 anni.
 
 
 
(25-11-2014)
 
Francesca Garrisi
 
 
Seguici su
 
 

Continua a leggere

Articolo precedente

Acquisto, Mutuo Anch’io è il prodotto di BpPB per i lavoratori atipici

Articolo successivo

Da gennaio a ottobre crescono del 13% domande mutui

Right Menu Icon