Hello! Home, traslochi il mutuo anche dopo un mese con un tasso a 1,81%

Rottamare il mutuo può essere difficile, se i requisiti richiesti dalla nuova banca sono particolarmente stringenti. A volte, per esempio, sono penalizzati i “surrogatori seriali”. In altri casi è il criterio temporale particolarmente rigido. Infatti non tutti gli istituti di credito consentono di traslocare un finanziamento “giovane”. Hello! Home è il prodotto Hello bank! (banca […]

Rottamare il mutuo può essere difficile, se i requisiti richiesti dalla nuova banca sono particolarmente stringenti. A volte, per esempio, sono penalizzati i “surrogatori seriali”. In altri casi è il criterio temporale particolarmente rigido. Infatti non tutti gli istituti di credito consentono di traslocare un finanziamento “giovane”. Hello! Home è il prodotto Hello bank! (banca on line di BNL – Gruppo BNP Paribas) che permette di rottamare anche i mutui “vecchi” di un mese.
Hello! Home offre uno spread scontato a 1,80% se l’importo finanziato è inferiore al 65% di LTV. Per cifre superiori, e comunque comprese entro l’80%, lo spread è maggiorato dello 0,35%. Il tasso d’interesse è agganciato all’euribor/’ target=’_blank’>Euribor a 1 mese. Non sono previste spese di incasso rata né di istruttoria.
Ad esempio, per chi sceglie il tasso variabile, è possibile ottenere 100.000 euro a 25 anni con una rata di 414,19 euro (TAN 1,80% taeg/’ target=’_blank’>TAEG 1,81%).  
 
 
 
(03-03-2015)
 
Francesca Garrisi
 
 
Seguici su
 

Continua a leggere

Articolo precedente

Mutui on line, scopri le offerte di marzo

Articolo successivo

Scegli Unicredit e cambi casa con meno di 500 euro al mese