Gran Mutuo Green: acquisti con 499 euro al mese e la natura ringrazia

Comprare casa riducendo la rata e l’impatto sull’ambiente? Da oggi è possibile. Gran Mutuo Green 2015  è il prodotto Cariparma Crédit Agricole promosso in collaborazione con Edison, azienda leader nel settore energetico.    Chi sceglie Gran Mutuo green 2015 Promozione Tasso Fisso usufruisce di un pacchetto esclusivo che prevede rata bloccata a 499 euro (per […]

Comprare casa riducendo la rata e l’impatto sull’ambiente? Da oggi è possibile. Gran Mutuo Green 2015  è il prodotto Cariparma Crédit Agricole promosso in collaborazione con Edison, azienda leader nel settore energetico. 
 
Chi sceglie Gran Mutuo green 2015 Promozione Tasso Fisso usufruisce di un pacchetto esclusivo che prevede
  • rata bloccata a 499 euro (per un importo di 100.000 euro a 20 anni) e sospensione del pagamento della quota capitale per i primi 24 mesi (tasso 1,82%)
  • variazione della durata del piano di ammortamento
  • gratis un anno di componente energia del prezzo dell’elettricità di una famiglia tipo
 
A partire dal 25esimo mese, per l’importo sopraindicato la rata mensile passa a 572,50 euro (tasso 3,48%). Più in generale, gli interessi vengono calcolati sommando allo spread IRS del periodo di riferimento. L’offerta è valida sui mutui stipulati entro il 30 aprile 2016.
 
 
 
(21-04-2015)
 
Francesca Garrisi
 
 
Seguici su
 
 

Continua a leggere

Articolo precedente

Stabilità e spread sotto il 2%. Ecco perché gli italiani preferiscono il tasso fisso

Articolo successivo

Tasso Fisso Spensierato … risparmio assicurato e differenziato