Diamo Credito: nuovi sconti sul tasso fisso BNL Spensierato

Parte oggi la nuova promozione BNL dedicata agli aspiranti mutuatari che vogliono programmare in tranquillità e con largo anticipo le spese relative alla casa. Sono infatti disponibili tassi ulteriormente scontati per chi sceglie Mutuo Spensierato, il prodotto a tasso fisso che garantisce una rata costante per tutta la durata del contratto. L’’importo da pagare mensilmente […]

Parte oggi la nuova promozione BNL dedicata agli aspiranti mutuatari che vogliono programmare in tranquillità e con largo anticipo le spese relative alla casa. Sono infatti disponibili tassi ulteriormente scontati per chi sceglie Mutuo Spensierato, il prodotto a tasso fisso che garantisce una rata costante per tutta la durata del contratto. L’’importo da pagare mensilmente è quindi determinato al momento della stipula.
L’’offerta, valida per acquisto, manutenzione ordinaria e straordinaria, surroga e surroga + liquidità*, prevede due tassi differenziati in base alla percentuale di importo finanziato.  Fino al 50% di LTV per un mutuo a 25 anni, il TAN è del 3,60%, perciò si possono ottenere 100.000 euro con una rata mensile di 506 euro. Se invece la somma è compresa tra il 51 e l’80% , per un finanziamento della stessa durata il tasso è del 3,75%, e, a conti fatti, l’’importo mensile da pagare è sostanzialmente invariato (514 euro).
*importo liquidità inferiore a 100.000 euro 
(26-01-2015)
Francesca Garrisi
Seguici su

Continua a leggere

Articolo precedente

Bce lancia il Quantitative Easing. Cosa cambia per chi ha ha un mutuo o vuole richiederlo?

Articolo successivo

Vuoi ristrutturare casa? Ci pensa Unicredit