Con un mutuo a tasso fisso dormi sogni tranquilli per i prossimo anni.

Se sei un lavoratore dipendente con uno stipendio mensile regolare e costante, se non vuoi spese impreviste ma vuoi conoscere, con precisione, il valore delle rate e l`ammontare complessivo del debito, il mutuo a tasso fisso è quello che fa per te. Saprai da subito l’ammontare della rata da rimborsare, che comprende capitale e interessi […]

Se sei un lavoratore dipendente con uno stipendio mensile regolare e costante, se non vuoi spese impreviste ma vuoi conoscere, con precisione, il valore delle rate e l`ammontare complessivo del debito, il mutuo a tasso fisso è quello che fa per te.

Saprai da subito l’ammontare della rata da rimborsare, che comprende capitale e interessi e avrai la certezza di una rata identica dalla prima all’ultima, potrai pianificare eventuali ulteriori spese, avrai tutta la tranquillità e la serenità di non trovarti improvvisi costi aumentati.

 

MutuiperlaCasa.com ti propone un mutuo a tasso fisso rinegoziabile con rata di soli 697,07 euro da rimborsare in 30 anni, con tan al 4,99% e taeg al 5,16%.

 

Questo mutuo prevede una rata fissa, predeterminata in fase di stipula, per 5 anni, al termine dei quali il mutuo può proseguire allo stesso tasso per ulteriori 5 anni, oppure, a scelta del cliente e in base all’andamento del mercato o alle modificate condizioni finanziarie del cliente, al tasso variabile composto da euribor/’ target=’_blank’>Euribor 3mesi + Spread contrattuale.

 

 

Continua a leggere

Articolo precedente

Fondo di solidarietà per i mutui per l’acquisto della prima casa: accessi 2012 e 2013

Articolo successivo

Prestiti finalizzati in calo del 17%: meno acquisti per gli italiani?