case lusso sportivi

Le case da sogno degli assi dello sport

Alla vigilia dell’inizio dei Mondiali di Calcio ecco la gallery delle cinque case più belle e lussuose degli sportivi. Sfogliala con noi!

Per gli appassionati di sport e soprattutto di calcio è ufficialmente arrivato uno degli eventi più importanti a livello mediatico, se non il più importante del 2018, ovvero i Mondiali di Calcio; per circa un mese, la Russia sarà la patria dei principali giocatori del mondo che faranno sognare milioni di sportivi appassionati e non!

Al termine del campionato dove andranno i calciatori? Di sicuro si concederanno una pausa regalandosi vacanze in mete esotiche per poi rientrare nelle loro case… e che case!

Cristiano Ronaldo
Il campione del Real Madrid e della nazionale portoghese, fresco vincitore dell’ennesima Champion League e conosciuto da tutti semplicemente come CR7, possiede numerose case dislocate tra Spagna, Portogallo e New York.

La dimora maggiormente utilizzata è quella che il campione ha mostrato di frequente in questi ultimi mesi tramite il proprio profilo Instagram, ovvero la villa di Madrid: una proprietà con una superficie complessiva di quasi 4.000 mq, di cui 3.000 di giardino, arredata in maniera lussuosa e dotata di ogni comodità! Doppia piscina (una esterna e una interna), palestra, sala cinema, stanza dei trofei e stanza degli scarpini riportanti il suo marchio, sette camere da letto e altrettanti bagni, per un valore di circa 50 milioni di euro!

Cristiano Ronaldo. Credit: premiumsporthd.it

Lionel Messi
All’asso portoghese risponde quello argentino, campione pluriscudettato del Barcellona, ovvero Leo Messi, che vive da tempo in una lussuosa villa immersa nel verde. La casa, acquistata per circa 2 milioni di euro e rinnovata completamente con un investimento di almeno 5 milioni, essendo posizionata in collina permette di godere di una fantastica vista sulla costa.

Internamente è arredata in maniera moderna, con ampio uso di vetrate che garantiscono una luminosità incredibile; a livello di confort non manca ovviamente niente: palestra, piscina, parco giochi, campo da calcio!

Lionel Messi. Credits barcelonacheckin.com

David Beckham
Nonostante il numero 7 inglese si sia ritirato dal calcio giocato da qualche anno, la fama di uno dei giocatori più glamour di sempre non mostra cali o segni di debolezza, tutt’altro! Dopo aver vissuto per qualche tempo in una lussuosissima villa a Los Angeles (il calciatore ha giocato i suoi ultimi anni nella locale squadra di calcio, i Galaxy, prima di chiudere definitivamente la carriera tra le fila del Paris Saint Germain) i Beckham ora vivono in una lussuosa residenza londinese da circa 38 milioni di euro!

La casa è dotata di tutti i confort ed è arredata con numerose opere d’arte, dislocate tra le innumerevoli stanze, i sei lussuosi bagni e l’immancabile piscina… e se non è abbastanza, c’è pure una macchina del caffè da 3 mila euro!

David Beckham. Credits familyfriendlyhq.ie

Zlatan Ibrahimovic
Anche l’asso svedese, nonostante sia ancora in attività (da qualche mese è in forze ai Galaxy di Los Angeles) non sarà presente in Russia per difendere i colori della sua nazionale (a noi ben nota per averci sconfitto nello spareggio qualificazione lo scorso autunno).

Zlatan Ibrahimovic. Credits: ilgiornale.it

Prima di spostarsi oltre oceano, Ibrahimovic ha trascorso qualche stagione a Manchester, sponda United, organizzandosi in una dimora la cui gestione mensile è di circa 20.000 euro! La villa, circondata da un esclusivo e immenso giardino, è dotata di bar, sala relax, piscina e ovviamente palestra!

Zlatan Ibrahimovic. Credits: ilgiornale.it

Neymar
Un altro dei personaggi più attesi in Russia è senza dubbio il fuoriclasse brasiliano Neymar, campione in forza al Paris Saint Germain che in questi ultimi mesi non abbiamo visto in campo a causa di un infortunio; i primi di marzo, infatti, l’asso brasiliano è finito sotto i ferri per un intervento al prezioso piede.

Neymar. Credits: Bossa Nova Sir / Sotheby’s

Il recupero, quantificato in tre mesi, ha potuto regalargli un pò di riposo all’interno della splendida residenza brasiliana di Mangaritiba, immobile del valore di circa 28 milioni di euro! La struttura occupa una superficie di circa 10.00 mq ed è dotata di sei suites, un eliporto, campo da tennis, piscina, cantina sotterranea per custodire fino a tremila bottiglie di vino, centro benessere e l’immancabile palestra!

A cura di Bakeca

Continua a leggere

Articolo precedente
Mutuo rifiutato
News

Mutuo rifiutato: dopo quando posso chiederne un altro?

Articolo successivo
Rialzo spread
News

Spread in rialzo e rate più pesanti: perché è salito? Cosa comporta per i mutuatari?