BNL conferma la promozione estate sui mutui casa

Bnl, la storica banca italiana facente parte del guppo francese BNP-Paribas conferma la sua volontà nel concedere mutui alle famiglie Italiane che intendono acquistare una nuova casa, o sostituire il vecchio mutuo. Infatti, fino al 28 Settembre 2012, sarà possibile stipulare un Mutuo a Tasso Fisso, un Mutuo a tasso Variabile oppure un Mutuo a […]

Bnl, la storica banca italiana facente parte del guppo francese BNP-Paribas conferma la sua volontà nel concedere mutui alle famiglie Italiane che intendono acquistare una nuova casa, o sostituire il vecchio mutuo.

Infatti, fino al 28 Settembre 2012, sarà possibile stipulare un Mutuo a Tasso Fisso, un Mutuo a tasso Variabile oppure un Mutuo a Tasso Misto con uno sconto dello 0,55% sul tasso d`interesse. In questo momento di mercato, accendere un mutuo a queste condizioni risulta particolarmente vantaggioso in quanto il parametro euribor/’ target=’_blank’>Euribor a 1 mese (parametro utilizzato per i Tassi Variabili) e l`IRS (parametro per i Tassi Fissi) sono ai minimi da sempre.

Alcuni esempi:

Mutuo a Tasso Variabile di 200mila euro per una durata di 25 anni – Rata di 970,41 € (Taeg 3,46%)

Mutuo a Tasso Fisso di 200mila euro per una durata di 25 anni – Rata di 1.271,54 (Taeg 6,10%)

Mutuo 2in1 di 200mila euro per una durata di 25 anni – Rata per i primi 2 anni a Tasso Variabile di 923,65* (Taeg 3,01%) e per i successivi 23 anni a Tasso Fisso di 1.322,43

Inoltre i mutui di BNL sono validi anche per chi volesse sostituire il proprio mutuo, aggiungendo ulteriore liquidità allo stesso tasso, non comportano spese di gestione o di incasso rate (RID).

 

Lo staff

 

 

* simulazione effettuata considerando il parametro euribor/’ target=’_blank’>Euribor aggiornato al 20 Luglio 2012. Non costituisce vincolo contrattuale ed i valori sono da considerarsi validi ai fini della simulazione. L`erogazione del mutuo spetta alla Banca a suo imprescindibile giudizio.

Continua a leggere

Articolo precedente

Nuove regole per le assicurazioni sui mutui casa

Articolo successivo

Mutui casa, che succede con lo spread a 500 punti?