Banco Popolare abbassa lo Spread sul Tasso Variabile con Mutuo You.

 Il Banco Popolare, per tutte le richieste avvenute entro il 31.03.2014 e per le stipulate entro il 31.05.2014, ha deciso di prorogare l’offerta “Mutuo  You”.  Ma vediamo quali sono le caratteristiche di questo mutuo: E’ rivolto a privati che non abbiamo superato l’età di 80 anni alla scadenza del contratto di Mutuo e che intendano […]

 Il Banco Popolare, per tutte le richieste avvenute entro il 31.03.2014 e per le stipulate entro il 31.05.2014, ha deciso di prorogare l’offerta “Mutuo  You”.

 Ma vediamo quali sono le caratteristiche di questo mutuo:

E’ rivolto a privati che non abbiamo superato l’età di 80 anni alla scadenza del contratto di Mutuo e che intendano acquistare immobili da destinare a civile abitazione; è possibile finanziare fino all’80% calcolato sul valore più basso tra acquisto e perizia, ma ciò che rende questa offerta molto vantaggiosa, nonché estremamente competitiva, è lo Spread.

Quest’ultimo, infatti, sul tasso variabile ha subito un ulteriore ribasso da 2,75% a 2,50% mentre, per quanto concerne il tasso fisso, con Mutuo You, è possibile aderire anche all’offerta che prevede il “blocco” dello Spread al 4,75% per tutta la durata del mutuo.

 

Alessandra Santonocito

 

Continua a leggere

Articolo precedente

MutuiperlaCasa lancia “Tasso Alert” per essere sempre aggiornati sui mutui.

Articolo successivo

Mutui prima casa il Lazio si schiera a sostegno delle famiglie