Banca Popolare di Milano lancia l’operazione BEN FATTO!

Dopo la campagna STRIZZA IL MUTUO, la Banca Popolare di Milano, una delle principali banche del panorama italiano, lancia la nuova inziativa BEN FATTO! Che cos’è BPM BEN FATTO? è l`App gratuita per smartphone e tablet che ad ogni clic accantona piccole somme sul conto corrente BPM . Cosa bisogna fare per attivarlo? È semplicissimo! Se […]

Dopo la campagna STRIZZA IL MUTUO, la Banca Popolare di Milano, una delle principali banche del panorama italiano, lancia la nuova inziativa BEN FATTO!
Che cos’è BPM BEN FATTO? è l`App gratuita per smartphone e tablet che ad ogni clic accantona piccole somme sul conto corrente BPM .
Cosa bisogna fare per attivarlo? È semplicissimo! Se si è cliente BPM basta chiedere alla propria agenzia. Se non si è cliente, si può diventarlo online o scegliendo tra le varie proposte di conto in agenzia.
Come funziona? Si scarica l`App, si crea il proprio obiettivo di risparmio: libero oppure a scelta tra una delle proposte riservate, che si trovano sullo store online;
con un tap sul bottone, si trasferiscono le somme dal conto corrente BPM al proprio salvadanaio virtuale; si ricevono le notifiche sul proprio comportamento di risparmio e, tramite la funzione diario, si può verificare settimanalmente il numero dei TAP effettuati e l`importo risparmiato.
 
Una volta raggiunto il tuo traguardo di risparmio, i clienti potranno acquistare il prodotto che avevano scelto tra le diverse categorie disponibili: viaggi, shopping, tecnologia, hobby e sport, casa, auto e moto, solidarietà. Ma si può anche realizzare un tuo proprio personale.
 
I vantaggi
BPM BEN FATTO è gratuito:
  • non si pagano commissioni o spese di movimento
  • non ci sono commissioni di prelievo degli importi accantonati
  • si ha la possibilità di accantonare importi anche minimi, a partire da 1 € fino a un massimo di 5.000 €
  • le somme risparmiate faranno comunque parte del saldo del conto e saranno, quindi, sempre disponibili.
 
Si può utilizzare anche senza smartphone?
Si, anche Clienti senza smartphone/tablet possono usufruire di BPM BEN FATTO tramite internet banking (lo smartphone è sicuramente preferibile).
 

Continua a leggere

Articolo precedente

Crisi Mutui Subprime, JP Morgan ammette la responsabilità

Articolo successivo

E’ possibile avere un prestito se si è cattivi pagatori ?