Grande Concorso Mutuo Arancio con Ing maxi sconto sulle rate del 2015

E` giunto quasi alla scadenza il concorso promosso dalla Ing Direct attraverso l`ormai noto Mutuo Arancio. Infatti il termine ultimo per inoltrare la propria richiesta di mutuo è stato fissato al 30 settembre prossimo. Mutuo Arancio da la possibilitrà di usufruire di uno sconto di ben 200 euro sulla quota interesse delle rate che dovrete […]

E` giunto quasi alla scadenza il concorso promosso dalla Ing Direct attraverso l`ormai noto Mutuo Arancio. Infatti il termine ultimo per inoltrare la propria richiesta di mutuo è stato fissato al 30 settembre prossimo.

Mutuo Arancio da la possibilitrà di usufruire di uno sconto di ben 200 euro sulla quota interesse delle rate che dovrete sostenere dopo l`ottenimennto del mutuo nel corso del prossimo anno.

Per partecipare al concorso bisogna inoltrare regolare richiesta di mutuo entro e non oltre il termine prefissato e rogitare entro il 31 dicembre 2014.

L`estrazione dei 50 fortunati mutuatari che godranno di questo maxi sconto avverrà in data 30 gennaio 2015, ed i vincitori beneficeranno dei 200 euro di sconto a partire dalla prima rata di mutuo utile o comunque non oltre i 60 giorni dalla data dell`estrazione tale scontistica verrà applicata all`intero 2015. Il concorso è valido per qualsiasi tipologia di mutuo e di tasso disponibili al momento della richiesta di mutuo. Ricordiamo inoltre che sono esclusi coloro i quali al 26 maggio scorso hanno già una richiesta di mutuo in corso.

 

MutuiperlaCasa vi consiglia di affrettarvi con le richieste e vi augura un buon Mutuo!

 

Simona Castaldo

MutuiperlaCasa

 

Continua a leggere

Articolo precedente

La BCE taglia i tassi e spinge i mutui a tasso variabile

Articolo successivo

Estinzione mutuo cancellazione ipotecaria più facile e veloce