Promozione mutui BPM più conveniente con Mutuo 2,10+

Banca Popolare di Milano dopo la campagna promozionale “Strizza il Mutuo” rilancia la sua offerta mutui in maniera decisa ed incisiva con la nuova promozione “Mutuo 2,10+”. L’offerta BPM sul tasso variabile offre la possibilità di accedere ed usufruire di uno spread agevolato e ridotto in base all’importo di mutuo richiesto in relazione del valore […]

Banca Popolare di Milano dopo la campagna promozionale “Strizza il Mutuo” rilancia la sua offerta mutui in maniera decisa ed incisiva con la nuova promozione “Mutuo 2,10+”.

offerta BPM sul tasso variabile offre la possibilità di accedere ed usufruire di uno spread agevolato e ridotto in base all’importo di mutuo richiesto in relazione del valore dell’immobile oggetto di compravendita:

 

    – spread al 2.10% per un tasso variabile e con una durata di mutuo ventennale per un finanziamento che non vada oltre il 50% rispetto al valore            

       dell’immobile che ci si accinge ad acquistare.

    – spread al 2.25%  se la richiesta sale al 60% 

    – spread al 2.50% con un Loan to value fino al canonico 80%

 

Il prodotto è concesso non con la sola finalità di acquisto ma anche per i mutui ristrutturazione, inoltre il Mutuo 2.10+ non prevede alcuna penalità per estinzione anticipata, sia essa parziale o totale, nessuna spesa per l’eventuale richiesta di sospensione rate mutuo. Inoltre Banca Popolare di Milano consente l’interruzione di pagamento per ben tre volte senza alcuna spesa o interessi aggiuntivi.

Esemplifichiamo il tutto con un ipotesi di mutuo: per un importo di 100.000 euro con un piano di ammortamento di 20 anni si prevede un TAN del 2.45% ed un taeg/’ target=’_blank’>TAEG del 2.66%, la rata mensile ammonta a soli  527, 50 euro.

 

Con Mutuo2,10+ la BPM non si limita a tagliare ulteriormente gli spread ma aggiunge anche un regalo per la nuova casa, concedendo ai propri clienti uno sconto di 500 euro per acquistare un elettrodomestico LG attraverso il sito Monclick.

 

Per tutti gli aspiranti mutuatari il consiglio di MutuiperlaCasa è di affrettarvi: la vantaggiosissima campagna promozionale è valida dal 2 maggio 2014 al 31 ottobre 2014, la vostra richiesta dovrà pervenire entro e non oltre il 31 Luglio 2014 con erogazioni entro il 31 Ottobre.

 

Simona Castaldo

MutuiperlaCasa

Continua a leggere

Articolo precedente

Continuano le offerte mutuo, Ing Direct riduce ulteriormente gli spread

Articolo successivo

I 3 top Mutui casa a confronto da scegliere