Mutuo Valore Italia…Edizione Speciale!

 Nuovo spread al 2,25% per il mutuo a tasso variabile (Euribor 3 mesi, mentre i Mutui a tasso fisso utilizzano l` Irs 5-10-15-20 anni (al termine del periodo di tasso fisso il rimborso del residuo mutuo proseguirà automaticamente con l’applicazione del tasso variabile Euribor 3m lo spread non potrà superare il 3,50%.       […]

 Nuovo spread al 2,25% per il mutuo a tasso variabile (taeg/’ target=’_blank’>TAEG pari a 2,75%) per Unicredit.
L` offerta valida dal 24 febbraio 2014 fino al prossimo 31 maggio 2014 e applicabile solo se l’importo del mutuo richiesto non è superiore al 50% del valore della casa da acquistare si chiama Valore Italia Edizione Speciale.
 
Ecco le caratteristiche del Mutuo Valore Italia
  • importo minimo 50.000 euro (l’importo del mutuo richiesto può arrivare sino all’80% del valore della casa da acquistare)
  • durata fino a 30 anni
  • monitoraggio periodico della rata del tuo mutuo con il tagliando
  • scelta tra il mutuo a tasso variabile e tasso fisso per l`acquisto della prima casa o per altre esigenze

 

I Mutui a tasso variabile hanno come tasso di riferimento l`euribor/’ target=’_blank’>Euribor 3 mesi, mentre i Mutui a tasso fisso utilizzano l` Irs 5-10-15-20 anni (al termine del periodo di tasso fisso il rimborso del residuo mutuo proseguirà automaticamente con l’applicazione del tasso variabile euribor/’ target=’_blank’>Euribor).
 
Se l’importo del mutuo richiesto è superiore, per il mutuo a tasso variabile euribor/’ target=’_blank’>Euribor 3m lo spread non potrà superare il 3,50%.
 
 
 

Continua a leggere

Articolo precedente

Sondaggio 2014 sui mutui migliori. Ecco le banche vincitrici

Articolo successivo

Credem ribassa lo spread al 2,10% fino al 30 Aprile.