Mutuo Casa +, tasso del 2% per gli under 40 con Banca Etruria

È caduta libera degli spread per i grandi istituti di credito. Così, anche i piccoli si stanno allineando. Banca Etruria propone Mutuo Casa +, dedicato agli under 40 che vogliono comprare casa o ristrutturare. Questi possono beneficiare di uno speciale spread dell’1,70%. Il prodotto, che finanzia fino al 70% del valore dell’immobile, ha un importo […]

È caduta libera degli spread per i grandi istituti di credito. Così, anche i piccoli si stanno allineando. Banca Etruria propone Mutuo Casa +, dedicato agli under 40 che vogliono comprare casa o ristrutturare. Questi possono beneficiare di uno speciale spread dell’1,70%.
Il prodotto, che finanzia fino al 70% del valore dell’immobile, ha un importo massimo di 150.000 euro e una durata compresa tra 10 e 20 anni.
Così, è possibile ottenere 100.000 euro a 15 anni con una rata mensile di 647,66 euro (taeg/’ target=’_blank’>TAEG 2,09%, indice di riferimento euribor/’ target=’_blank’>Euribor a 6 mesi).
 
E l`offerta dell`istituto di credito non finisce qui, come precisa il suo ufficio stampa. Infatti «grazie alle soluzioni assicurative proposte attraverso le società di bancassurance Bap Vita e Previdenza e Bap Assicurazioni, è possibile trovare le migliori opportunità per proteggere il reddito, la famiglia e l’immobile in tutta tranquillità».
 
 
 
 
(11-03-2015)
 
Francesca Garrisi
 
 
Seguici su
 
 

Continua a leggere

Articolo precedente

Spread a 1,50%, zero spese di perizia e vai in vacanza sereno

Articolo successivo

Il Quantitative Easing spiegato ai consumatori