Mutuo Benvenuto è l’offerta di Monte Paschi per acquisto e ristrutturazione

Monte dei Paschi di Siena lancia una nuova linea indirizzata esclusivamente ai nuovi clienti che vogliono acquistare o ristrutturare la cosiddetta abitazione principale. Il prodotto, che si chiama Mutuo Benvenuto, è presente in due versioni: a tasso variabile (lo spread parte da 1,85% in 10 anni fino al 2,05% in 30 anni) e a tasso […]

Monte dei Paschi di Siena lancia una nuova linea indirizzata esclusivamente ai nuovi clienti che vogliono acquistare o ristrutturare la cosiddetta abitazione principale.
Il prodotto, che si chiama Mutuo Benvenuto, è presente in due versioni: a tasso variabile (lo spread parte da 1,85% in 10 anni fino al 2,05% in 30 anni) e a tasso fisso (con spread da 2% in 10 anni fino al 2,20% in 30 anni), e copre fino all’’ 80 % del valore dell’’immobile, per un importo massimo di 300.000 euro. Il relativo programma di ammortamento è alla francese. Per richiedere Mutuo Benvenuto bisogna allegare alla richiesta  i documenti reddituali (CUD, 730 o UNICO) e l’’ultima busta paga, i documenti tecnici (rilasciati dal Catasto Fabbricati insieme alle planimetrie) e quelli tecnici (relazione notarile ventennale).
L`offerta MpS è quindi molto interessante, come dimostra il fatto che sia già stata inserita nella lista dei migliori mutui di settembre.
Vuoi comprare casa, ma hai poca dimestichezza con il mondo delle banche? Puoi richiedere gratuitamente maggiori informazioni ai nostri consulenti. 
Francesca Garrisi

Continua a leggere

Articolo precedente

Nuovo storico taglio dei tassi nell’’Eurozona. Giù i mutui a tasso variabile

Articolo successivo

Mutuo prima casa, buone notizie in arrivo per precari e giovani coppie