Mutui online: successo CheBanca!

I mutui online hanno avuto un successo incredibile, soprattutto il mutuo CheBanca! con un` offerta se apri un conto corrente CheBanca!.   La convenienza dei mutui online è dovuta alle condizioni favorevoli dei mutui online in quanto hanno delle spese accessorie notevolmente ridotte, oltre al fatto che per richiederli basta un semplice click.   CheBanca! […]

I mutui online hanno avuto un successo incredibile, soprattutto il mutuo CheBanca! con un` offerta se apri un conto corrente CheBanca!.

 

La convenienza dei mutui online è dovuta alle condizioni favorevoli dei mutui online in quanto hanno delle spese accessorie notevolmente ridotte, oltre al fatto che per richiederli basta un semplice click.

 

CheBanca! si è fatta notare per una promozione sui loro mutui online, che consiste nell’ ottenere uno sconto di 1.200 euro per il primo anno del mutuo se si stipula un Mutuo a tasso variabile, un mutuo variabile con Cap o un mutuo a tasso fisso CheBanca!.

 

Per poter usufruire dello sconto dei mutui online CheBanca! bisogna richiedere l’ apertura di un conto corrente CheBanca! su cui addebitare le rate del mutuo di uno dei mutui online menzionati prima etro il 31 maggio 2011 e con stipule non oltre il 30 settembre 2011.

 

I mutuo online di CheBanca! non hanno spese di incasso rata e di gestione annua del conto corrente CheBanca!, le spese di perizia sono di 200 euro e le spese di istruttoria della pratica di mutui online CheBanca! sono pari a 300 euro.

 

Il canone mensile del conto corrente CheBanca! è di solo 1 euro, con la possibilità di effettuare prelievi bancomat senza commissioni aggiuntive, da tutti gli sportelli del mondo.

 

In più si possono effettuare bonifici gratuiti, con la possibilità di ricevere sms gratuiti ogni volta che si effettua una operazione sul proprio conto corrente CheBanca!

Continua a leggere

Articolo precedente

Sospensione rata mutuo: ancora 3 mesi

Articolo successivo

Cos’è il mutuo consolidamento debiti?