mutui-on-line-convenienti-mutuiperlacasa

I mutui on line più convenienti della settimana

Hai trovato la casa dei tuoi sogni, sei deciso a comprarla, manca solo l’ultimo passo: la scelta della banca con cui accendere il tuo mutuo. Scelta non facile, perchè ti impegna per la gran parte della tua vita a pagare una rata mensile che, a seconda che tu scelga il tasso fisso o variabile, sarà […]

Hai trovato la casa dei tuoi sogni, sei deciso a comprarla, manca solo l’ultimo passo: la scelta della banca con cui accendere il tuo mutuo. Scelta non facile, perchè ti impegna per la gran parte della tua vita a pagare una rata mensile che, a seconda che tu scelga il tasso fisso o variabile, sarà costante oppure potrà aumentare negli anni. Per aiutarti in questa scelta, abbiamo fatto una selezione dei mutui on line più convenienti di questa settimana, tratti dal comparatore mutui di mutuiperlacasa.com.

Mutui on line per acquisto casa
Abbiamo ipotizzato che la tua ricerca tra i mutui on line sia rivolta ad un mutuo a tasso variabile dell’importo di 100mila euro di durata ventennale.
Con questi parametri di ricerca abbiamo impostato il comparatore mutui e confrontato le proposte delle banche presenti su questo sito.
Ecco di seguito i tre mutui on line per acquisto casa più convenienti:

1. Hello bank! 
Il mutuo Hello! Home Variabile si conferma l’offerta più vantaggiosa tra i mutui on line proposti su mutuiperlacasa.com. Il motivo principale è dettato dal fatto che non prevede spese di incasso rata e spese di istruttoria; inoltre è previsto uno spread del 1,40% per richieste di mutuo inferiori al 50% del valore dell’immobile.
Chiedi subito un preventivo gratuito » 

2. Che banca!
Anche in questo caso sono attive condizioni particolarmente vantaggiose per chi stipula un mutuo on line entro il 31 marzo 2016. Lo spread è pari all’1,78% per mutui di durata pari o inferiori ai 25 anni, ma c’è uno sconto del 20% nel caso in cui il valore dell’immobile sia inferiore o pari al 60% del valore dell’immobile.
Scopri maggiori dettagli » 

3. BNL – BNP – Paribas
E’ previsto anche qui uno spread promozionale dell’1,40% per richieste di mutuo inferiori al 50% del valore dell’immobile, ma le condizioni favorevoli sono valide fino al 29 febbraio 2016. Per richieste di importo superiore al 50% e fino al 65% lo spread applicato è del 1,60% fino a 20 anni e dell’1,70% fino a 30 anni; infine, per richieste di importo tra il 66% e l’80% di LTV lo spread è del 1,70% fino a 20 anni e del 1,80% fino a 30 anni.
Leggi la scheda mutuo » 

Se vuoi conoscere altre proposte di mutuo,
fai un confronto tra gli altri mutui on line e scegli il più adatto alle tue esigenze!



Continua a leggere

Articolo precedente

Richiedi un mutuo Deutsche Bank, il notaio lo paga la banca!

Articolo successivo
mutui-on-line-home-banking
News

Mutui on line: caratteristiche e vantaggi