Mercato immobiliare, boom case di nuova costruzione

In America arrivano ottime notizie sul mercato immobiliare, soprattutto nella compravendita delle case di nuova costruzione. I dati sul mercato immobiliare messe a disposizione dal “Dipartimento del Commercio di Washington D.C” rilevano un efficiente andamento del mercato immobiliare sulle nuove case di nuova costruzione in vendita, con una inversione di tendenza rispetto febbraio, quando il […]

In America arrivano ottime notizie sul mercato immobiliare, soprattutto nella compravendita delle case di nuova costruzione.

I dati sul mercato immobiliare messe a disposizione dal “Dipartimento del Commercio di Washington D.C” rilevano un efficiente andamento del mercato immobiliare sulle nuove case di nuova costruzione in vendita, con una inversione di tendenza rispetto febbraio, quando il mercato immobiliare era in crisi da almeno un anno.

 

Straordinariamente a marzo le case di nuova costruzione sono aumentate dell’ 11%, ottenendo un volume di acquisti di immobili del mercato immobiliare di oltre 290.000 case.

Prima di acquistare case di nuova costruzione bisogna prestare maggior attenzione al problema della disoccupazione che ha superato il 9% influenzano le compravendite, oltre alla piega dei pignoramenti che mettendo in ginocchio gli Stati Uniti e il mercato immobiliare americano.

Continua a leggere

Articolo precedente

Conviene l’estinzione anticipata del mutuo?

Articolo successivo

Mutuiperlacasa.com: Aumento mutui per la casa