Gruppo BPER, mutuo in promozione Fisso o Variabile da 2,10%

 UNA PROMOZIONE A PARTIRE DAL 2,10% DI SPREAD. Dal 22 aprile al 31 luglio 2014, Gruppo BPER offre la possibilità di sottoscrivere un mutuo casa a tasso fisso o variabile, godendo di uno spread a partire dal 2,10%. È una promozione pensata appositamente per chi vuole acquistare, costruire o ristrutturare un immobile per farne la propria abitazione. […]

 UNA PROMOZIONE A PARTIRE DAL 2,10% DI SPREAD. Dal 22 aprile al 31 luglio 2014, Gruppo BPER offre la possibilità di sottoscrivere un mutuo casa a tasso fisso o variabile, godendo di uno spread a partire dal 2,10%.

È una promozione pensata appositamente per chi vuole acquistare, costruire o ristrutturare un immobile per farne la propria abitazione. E per offrire un servizio basato sulle proprie esigenze è prevista un`opzione che consente di passare da un tasso variabile ad uno fisso e viceversa, il tutto mantenendo lo stesso spread.
 

Mutuo a tasso variabile: permette di sfruttare le opportunità offerte dall`andamento dei mercati, con la facoltà gratuita di passare al tasso fisso per un periodo a scelta di 5, 10 o 15 anni, anche più volte.
Mutuo a tasso fisso iniziale: permette di beneficiare della certezza del tasso fisso per un periodo iniziale di 5, 10, 15 o 20 anni. Al termine del periodo, il mutuo proseguirà automaticamente a tasso variabile fino alla scadenza; in alternativa è possibile esercitare l`opzione gratuita di confermare il tasso fisso per 5, 10 o 15 anni.

L`opzione è esercitabile anche più volte, gratuitamente.

Tasso variabile o fisso - 2.10% 2.40% 2.80% *LTV (Loan To Value) – Rapporto tra mutuo e valore dell`immobile.
Importo minimo: €40.000.
Importo massimo: fino all`80% del valore immobile.
Durata: da un minimo di 5 anni ad un massimo di 30.
Validità offerta: richiesta di concessione del mutuo dal 22 aprile al 31 luglio 2014 (erogazione del mutuo entro il 26 settembre 2014).

Continua a leggere

Tag:
Articolo precedente

I 3 top Mutui casa a confronto da scegliere

Articolo successivo

Bnl prorogata l’offerta mutui Diamo Credito