gruppo banca sella

Gruppo Banca Sella

Il Gruppo Banca Sella (www.gruppobancasella.it) vanta una storia ormai più che centenaria, percorsa dal filo conduttore dei principi e valori ispirati direttamente dai suoi fondatori. In questa sezione delineiamo il profilo del Gruppo e le sue principali tappe. Il Gruppo Banca Sella può contare oggi su più di 300 succursali ed è una realtà articolata, composta […]

Il Gruppo Banca Sella (www.gruppobancasella.it) vanta una storia ormai più che centenaria, percorsa dal filo conduttore dei principi e valori ispirati direttamente dai suoi fondatori. In questa sezione delineiamo il profilo del Gruppo e le sue principali tappe.

Il Gruppo Banca Sella può contare oggi su più di 300 succursali ed è una realtà articolata, composta da diverse società, che operano in varie aree geografiche e offrono un’ampia gamma di prodotti e servizi bancari e finanziari. Una polifunzionalità che concilia i vantaggi della specializzazione con la possibilità di fornire risposte “su misura” alle esigenze di ogni Cliente.

All’interno del Gruppo sono oggi presenti tre banche: Banca Sella Holding, Banca Sella e Banca Patrimoni Sella & C., quest’ultima specializzata nella gestione e amministrazione di patrimoni della clientela privata ed istituzionale. Il Gruppo offre servizi a 360° quali, tra gli altri, la gestione del risparmio, fondi comuni e sicav, internet banking e trading online, prodotti assicurativi, leasing, servizi fiduciari, servizi di pagamento, di corporate finance e di credito al consumo.

La Mission e Strategia
Il Gruppo Banca Sella è un Gruppo privato e indipendente che si propone di lavorare nell’interesse del cliente, applicando principi di trasparenza, qualità, professionalità ed esperienza.

I Punti di Forza del gruppo:
• Una storia fortemente legata al territorio e ai valori tradizionali
• Cultura di Gruppo e valori condivisi
• Principali connotazioni del marchio Sella: serietà, qualità, tradizione, innovazione e dinamismo
• Ampia gamma di prodotti, buona diversificazione ed innovazione
• Successo riconosciuto nell’ attività bancaria e in altri settori (crediti al consumo, on line banking, leasing, …)

I valori del gruppo
• Onestà;
• Correttezza e lealtà verso il Cliente;
• Trasparenza (saper fare l’interesse del Cliente, saper spiegare);
• Comportamento responsabile.

Continua a leggere

Articolo precedente
banco popolare
News

Banco Popolare

Articolo successivo
ubi banca
News

UBI Banca