deutsche bank

Deutsche Bank

Deutsche Bank (www.db.com/italia) nasce a Berlino nel 1870 per promuovere e facilitare le relazioni commerciali tra la Germania e i mercati internazionali. Deutsche Bank vuole garantire il migliore risultato –nel business e oltre. Questo approccio, che integra passione e precisione, orienta le attività con l’’obiettivo di creare valore per tutti gli interlocutori. I valori di […]

Deutsche Bank (www.db.com/italia) nasce a Berlino nel 1870 per promuovere e facilitare le relazioni commerciali tra la Germania e i mercati internazionali.
Deutsche Bank vuole garantire il migliore risultato –nel business e oltre. Questo approccio, che integra passione e precisione, orienta le attività con l’’obiettivo di creare valore per tutti gli interlocutori.

I valori di Deutsche Bank
Eccellenza: nella creazione e realizzazione di un’’idea, nella consulenza, nei prodotti e nei servizi, nel trasferire il concetto di “one bank” con tutte le sue risorse e capacità.
Soluzioni efficienti per i clienti: comprensione delle diverse esigenze della clientela, aggiunta di valore, costruzione di un rapporto di fiducia e di un impegno che perdurano nel tempo.
Responsabilità: agendo oggi, pensando al futuro, dimostrando trasparenza e capacità di leadership.

La Mission e Strategia
Deutsche Bank si identifica nei seguenti aggettivi:
Forte: la nostra forza è la passione per la performance come “one bank”. La fiducia che le persone ripongono nella nostra banca è basata sulla nostra forza come individui – ognuno dei quali fa la differenza. Ecco perchè in Deutsche Bank “Passion to Perform” è molto più di un claim, è il nostro modo di fare business.
Ben definita: come marchio globale tedesco, il desiderio per la precisione, l’’accuratezza e la qualità attraversa la nostra organizzazione. La nostra capacità di comprendere le questioni in profondità ci consente di semplificarle. La ricerca dell’’eccellenza è un pilastro del nostro modo di essere ed è parte di tutto quello che facciamo. Alla base della stabilità e della performance di Deutsche Bank c’’è un combinazione unica di precisione e passione.
Sicura: siamo supportati da una lunga tradizione di meritocrazia e cultura che ci rende un partner affidabile per persone con obiettivi ambiziosi che vanno oltre il business. Affidandoci alla nostra leadership e alle nostre idee costruiamo capitale sociale.
Ad alto potenziale: in Deutsche Bank l’’alto potenziale è il cuore di tutta la performance. Guardiamo con attenzione ai cambiamenti di un mondo sempre più globalizzato. Sfidando in modo costante lo status quo diamo valore alle differenze che fanno la differenza. Siamo consapevoli che l’’innovazione sociale offre importanti benefici a tutti coloro che ci lavorano.

 

Continua a leggere

Articolo precedente
CheBanca!
News

CheBanca!

Articolo successivo
credem
News

Credem