50 centesimi al Giorno per la tranquillità di tutta la Famiglia e la tutela della tua Casa!

Eccoci nel 2012. L’anno che secondo alcuni sancirà la fine del mondo come lo conosciamo. Se dovessimo basarci sul fronte freddo che ha investito l’Europa nei primi due mesi, potremmo essere tentati di considerare almeno la possibilità. Tuttavia, lasciando da parte i fenomeni naturali (che non possiamo controllare) o i conflitti sempre presenti sulla scena […]

Eccoci nel 2012. L’anno che secondo alcuni sancirà la fine del mondo come lo conosciamo. Se dovessimo basarci sul fronte freddo che ha investito l’Europa nei primi due mesi, potremmo essere tentati di considerare almeno la possibilità. Tuttavia, lasciando da parte i fenomeni naturali (che non possiamo controllare) o i conflitti sempre presenti sulla scena internazionale, possiamo ancora trovare altro per cui essere ottimisti e non lasciarci sorprendere dagli eventi esterni inaspettati.

 

Con soli 200 euro, Proteggi Casa è la polizza chetutela l’abitazione e il suo contenuto (es. mobili, quadri, pavimenti), in caso di danni provocati dalle più svariate cause quali eventi atmosferici, incendi, atti vandalistici dolosi ma anche semplicemente fuoriuscite di acqua, rotture di tubazioni, fumo da camini, così come il nucleo familiare in caso di danni cagionati a terzi, provocati da fatti accidentali nell’ambito della vita privata.

 

Nonostante la propensione degli italiani all’acquisto della casa, ai primi posti in Europa, solo il 38% possiede un’assicurazione che garantisca i rischi connessi all’abitazione e molto spesso non conoscono neanche i contenuti e le possibilità delle polizze casa.

 

Non farti sorprendere dagli imprevisti!

Chiedi informazioni sulla polizza proteggi casa. Invia la richiesta a: assicurazioni@mutuiperlacasa.com

 

Continua a leggere

Articolo precedente

Mutuo online: valorizza il tuo tempo con soluzioni di finanziamento immediate

Articolo successivo

Fondo di solidarietà per i mutui per l’acquisto della prima casa: accessi 2012 e 2013