Acquista la prima casa con il Mutuo a Tasso Fisso Rinegoziabile

In caso di dubbio tra il fisso e il variabile, la possibilità è quella di usufruire il mutuo a tasso fisso rinegoziabile. Con il muto a tasso fisso rinegoziabile di Woolwich si ha la certezza di avere una rata che rimane invariata per i primi 5 anni, ponendo al riparo il cliente dalle oscillazioni del […]

In caso di dubbio tra il fisso e il variabile, la possibilità è quella di usufruire il mutuo a tasso fisso rinegoziabile.

Con il muto a tasso fisso rinegoziabile di Woolwich si ha la certezza di avere una rata che rimane invariata per i primi 5 anni, ponendo al riparo il cliente dalle oscillazioni del mercato dei tassi di interesse.

Ad oggi, simulando un importo richiesto di di€200.000,00 con una durata di 25 anni, la rata sarà inferiore ai  1000€ (966,20) con un T.A.N. del 3.17% e un T.A.E.G del 3.41%

Dal 5 anno, si ha facoltà di proseguire il mutuo a tasso fisso o a tasso variabile per un periodo prestabilito di altri 5 anni, al termine del quale si potrà esercitare nuovamente l`opzione.

In caso di estinzione anticipata di tutto o parte di mutuo con un preavviso di almeno 30 giorni, non sono previste penali, compensi o oneri aggiuntivi.
L’estinzione totale comporta la chiusura del rapporto contrattuale con la restituzione del capitale ancora dovuto, in un`unica soluzione,prima della scadenza del mutuo.

Continua a leggere

Articolo precedente

Fino a 30000 euro di prestito per il tuo matrimonio

Articolo successivo

Lo spread sui mutui per la casa