MutuiPerLaCasa

Surroga mutuo: scopri Trasloca Mutuo Valore Italia di Unicredit

(23 settembre 2015) Con l`euribor/’ target=’_blank’>Euribor in discesa, i tassi fissi attestati intorno al 3% e nessun costo per la surroga, anche a chi ha un mutuo in corso conviene in questo periodo guardarsi intorno per verificare le proposte delle altre banche e valutare la possibilità di traslocare il proprio mutuo dove le condizioni sono più favorevoli. Vediamo ad esempio le proposte di Unicredit per chi vuole surrogare.

 

1. Trasloca Mutuo Valore Italia

E` la versione base della gamma Mutui Valore Italia, può essere sia a tasso fisso che a tasso variabile e permette di tenere sotto controllo l`andamento del mutuo attraverso un check up annuale per i mutui a tasso variabile e un check up 90 giorni prima della scadenza per il tasso fisso.

Vai alla scheda informativa »

 

2. Trasloca Mutuo Valore Italia Più
Mantiene le stesse carattieristiche della precedente offerta ma ha in più la possibilità di adeguare il piano dei pagamenti alle tue esigenze grazie alle opzioni taglia rata, sposta rata, riduci rata. Per effetto dell’attivazione di questi servizi, è possibile un allungamento massimo di ulteriori 60 rate mensili rispetto alla scadenza pattuita, corrispondenti ad ulteriori 5 anni.

Vai alla scheda informativa »

 

3. Trasloca Mutuo Valore Italia Super

Si tratta di un mutuo a tasso variabile con la possibilità di switchare al tasso fisso e la garanzia della copertura CAP: significa che per i primi 10 anni del mutuo il livello dell’euribor/’ target=’_blank’>Euribor 3 mesi non potrà mai superare il 2% (a cui si dovrà sommare lo spread stabilito contrattualmente per avere il tasso finito).

Vai alla scheda informativa »

 

4. Trasloca Mutuo Valore Italia Top

Quest`ultima opzione è la più completa, perchè include tutte le condizioni delle proposte precedenti. Quindi, per ricapitolare, si tratta di un mutuo surroga a tasso variabile, con possibilità di switchare a tasso fisso, copertura cap e, dal ventiquattresimo mese dopo l`erogazione, l`aggiunta delle opzioni taglia rata, sposta rata, riduci rata.

Vai alla scheda informativa »

 

Vuoi conoscere altri mutui surroga? Confronta le proposte delle banche e scegli »

 

Seguici anche su:

Facebook

Twitter