MutuiPerLaCasa

Stai pensando di ristrutturare casa? Così risparmi

Si avvicina la bella stagione, e con questa la voglia di novità. Molte persone, ad esempio, sono tentate di rimettere a nuovo la propria abitazione, e febbraio può essere il momento giusto per farlo. Infatti il mercato offre numerosi mutui che finanziano i lavori di ristrutturazione a un costo contenuto. Ma quali sono i prodotti più convenienti attualmente? Ecco i nostri Magnifici Quattro, e l’importo della rata mensile, calcolato su 100.000 euro a 25 anni (tasso variabile).
Unicredit propone lo spread promozionale a 1,75% fino al 50% di LTV. Per cifre superiori e comunque entro l’80%, si applica invece il 2,75%. Il tasso d’interesse è agganciato all’euribor/’ target=’_blank’>Euribor a 3 mesi; inoltre, non c’è l’obbligo di sottoscrivere la polizza. Chi sceglie Valore Italia Tasso Variabile paga 414,19 euro al mese (TAN 1,80% taeg/’ target=’_blank’>TAEG 1,85%).  
Variabile Top (BNL Gruppo BNP Paribas) offre uno spread a 1,80% per importi fino al 65% del valore dell’immobile. Non sono previsti costi di incasso della rata né penali di estinzione. In questo caso, la rata è di 414,67 euro (TAN 1,81% taeg/’ target=’_blank’>TAEG 2,05%).  

Il prodotto  

Vuoi comprare casa? Non farti sorprendere dalle spese

 

Prestiti alle famiglie più semplici e sostenibili con CREDIamoCi

 

Bce lancia il Quantitative Easing. Cosa cambia per chi ha ha un mutuo o vuole richiederlo?

 

(23-02-2015)
 
Francesca Garrisi
MutuiperlaCasa.com
 
 
Seguici su
 
Facebook
Linkedin
Twitter
Google+