MutuiPerLaCasa

Novità! Mutuo BNL QuasiFisso: sicuro e conveniente

 

Cerchi un mutuo sicuro come un prodotto a tasso fisso ma al contempo più conveniente?

Non vuoi rinunciare alla convenienza di un tasso variabile ma vuoi cautelarti dalle oscillazioni dei tassi di mercato?

Ti offriamo Mutuo BNL Quasi Fisso, sicuro come un mutuo a tasso fisso ma più conveniente di un tasso fisso!     

 

Mutuo BNL QuasiFisso

E’ il mutuo ideale nell’attuale scenario di mercato in cui il divario tra i tassi fissi  (es. IRS 25 anni) e i tassi variabili (es. euribor/’ target=’_blank’>Euribor 1 mese) resta consistente per cui prediligere un mutuo a tasso fisso non è economicamente vantaggioso e d’altro canto un mutuo a tasso variabile  potrebbe rivelarsi poco prudente nel lungo periodo.

Mutuo BNL QuasiFisso Offre:

•la certezza di una rata massima al tasso del cap (5,20%) da pagare solo quando il tasso variabile del mutuo raggiunge/supera il livello del cap;

•la convenienza di una rata sempre in linea con il mercato perché agganciata al parametro dell’euribor/’ target=’_blank’>Euribor a 1 mese che abbatte la rata massima quando i tassi scendono.   

 

TASSO:

Tasso variabile sulla base della rilevazione dell’euribor/’ target=’_blank’>Euribor a 1 mese, maggiorato di una  commissione fissa (spread) del 2,80 % per tutte le durate.

CAP:

Fissato al 5,20 % 

RATA:

Mensile. Quando il tasso variabile (euribor 1 m+ spread) supera il livello del CAP (5,20%) e finché non torna al di sotto dello stesso scatta la rata massima calcolata al tasso del 5,20%.

DURATA:

10, 15, 20, 25, 30 anni

 

Calcola subito la tua rata di mutuo!