MutuiPerLaCasa

Mutuo CheBanca!: spread a partire da 1,40%

CheBanca! offre una delle proposte più interessanti del momento sui mutui, sia a tasso fisso che a tasso variabile. Ecco le diverse possibilità offerte da questa banca per un mutuo da 100.000 euro in 20 anni su un’immobile del valore di 250.000 euro.

MUTUO A TASSO FISSO: sui mutui a tasso fisso di durate minori o inferiori ai 25 anni si applica uno spread del 1,7%, ridotto in questo caso dello 0,40% poichè l’importo del mutuo è inferiore al 50% del valore dell’immobile. La rata mensile quindi sarà di circa 540 euro al mese, per 20 anni.
Calcola la tua rata online »

Il mutuo a tasso fisso è indicato per chi vuole avere la sicurezza della stessa rata per tutta la durata del mutuo… (leggi tutto)

MUTUO A TASSO VARIABILE: lo spread in questo caso è dell’1,78% ma ridotto dello 0,28% in caso di LTV uguale o inferiore al 50%. Nel caso di un mutuo a tasso variabile del valore di 100.000 euro in 20 anni, la rata mensile sarà di circa 480 euro al mese.
Personalizza il tuo preventivo »

Il mutuo a tasso variabile è indicato per chi vuole sfruttare l’andamento dei tassi di interesse ed è consapevole dei possibili aumenti della rata… (leggi tutto)

MUTUO VARIABILE CON CAP: lo spread si alza un po’ (2,50%) rispetto al variabile classico, ma in questo caso si ha la certezza che il tasso non aumenterà mai oltre la soglia del 6,60%. La rata iniziale è di circa 525 euro, ma come già detto è soggetta a modifiche nel corso del tempo.
Scegli il tuo mutuo »

Il mutuo variabile con cap è indicato per chi vuole sfruttare l’andamento del mercato ma con la sicurezza di un tetto massimo sull’importo della rata.

MUTUO RISPARMIO: infine, CheBanca! propone questo prodotto, di cui avevamo già parlato in questo articolo, che garantisce uno sconto sui tassi di interesse se il mutuatario collega almeno un conto corrente e/o conto tascabile. In questo caso lo spread è pari a 2,28% e la rata mensile per un mutuo da 100.000 euro in 20 anni è di circa 515 euro. Scopri di più »