MutuiPerLaCasa

MutuiperlaCasa lancia “Tasso Alert” per essere sempre aggiornati sui mutui.

 Viene rilasciata oggi una nuova funzionalità del sistema di rilevazione tassi nel sito MutuiperlaCasa.com. Si chiama “Tasso Alert” ed è  disponibilie gratuitamente per tutti gli utenti che vorranno utlizzare il servizio di comparazione mutui.

 La nuova applicazione prevede la possibilità di impostare un ALERT sul tasso relativo alla Banca prescelta, che invierà automaticamente una mail di informazioni non appena il tasso subirà una variazione.

Questa funzione permetterà agli utenti aspiranti mutuatari di essere sempre aggiornati sulle diminuzioni dei tassi, ricevendo comodamente sulla propria mail una comunicazione gratuita di variazione.

Per impostare “Tasso Alert”, dopo aver visualizzato la scheda mutuo, cliccare su Inviati un alert se cambia il Tasso e alla prima riduzione del tasso sul mutuo verrà inviata una mail di alert.

“Tasso Alert”, è una novità nel sistema di comparazione mutui in Italia e siamo convinti che l`utenza di MutuiperlaCasa.com sarà piacevolmente soddisfatta di poter utilizzare gratuitamente questo nuovo strumento.

 

 

 

 

Loredana Aprile