MutuiPerLaCasa

Le case dei vip italiani

case vip italiani

A cura di Bakeca

I vip, che siano attori del cinema, personaggi dello spettacolo, cantanti o sportivi, siamo abituati a vederli sui rispettivi palcoscenici, impegnati nelle varie attività professionali: l’attore sul set o sul red carpet di qualche festival, il presentatore in uno studio televisivo, la musicista sul palo per qualche concerto e gli sportivi sui campi di gioco.

Capita raramente di vedere questi personaggi in ambiente domestico… essendo molto ricercati dai fan e dai sostenitori, il tema privacy è molto delicato, per cui le quattro mura di casa diventano spesso un rifugio dove trovare tranquillità e dove potersi rilassare dopo le fatiche dei riflettori.

Fortunatamente qualche scatto domestico non è così segreto; anzi, con la crescita dell’uso dei canali social (tipo Instagram) come strumento di contatto con i fan, siamo riusciti a scoprire in quali case vivono i principali vip italiani!

1) Amadeus 
Amadeus, il celebre conduttore televisivo, protagonista in questi mesi del programma I Soliti Ignoti, abita in uno degli ultimi piani di un grattacielo di Milano; la casa, luminosissima, è anche, grazie alla collocazione molto alta, un’oasi di silenzio e tranquillità.

source: leonardo.tv

2) Antonella Clerici
Antonella Clerici, tra i volti più noti della tv italiana degli ultimi 25 anni grazie alla storica trasmissione La Prova del Cuoco, abita in una casa molto luminosa, solare e accogliente, tratti che rispecchiano il suo carattere e il suo stile di conduzione in televisione.

source: leonardo.tv
source: leonardo.tv

3) Maria De Filippi e Maurizio Costanzo
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, marito e moglie da più di 20 anni, calcano i palcoscenici della televisione da moltissimo tempo e hanno intrattenuto generazioni di italiani con i loro varietà. A Roma vivono in un ampio appartamento caratterizzato da arredo classico ed elegante.

source: vabbe.it

4) Alessia Marcuzzi
Anche Alessia Marcuzzi abita a Roma, per la precisione ai Parioli; la casa, molto ampia, ha una sala da pranzo dalle linee semplici, minimali e leggermente orientale… ovviamente da segnalare la zona dedicata al guardaroba, molto ben fornito!

source: eva3000.it

5) Chiara Ferragni e Fedez
Una delle coppie più chiacchierate dello star system italiano e non solo, i Ferragnez hanno scelto la zona City Life di Milano per la loro nuova casa: un concentrato di design, materiali innovativi e lusso che può essere visto in tutte le angolature sui popolatissimi account Instagram dei due personaggi.

source: milanotoday.it