offerte telefoniche

Offerte telefoniche uffici relazioni estero: abbonamenti per partita IVA

Le aziende di comunicazione adeguano le offerte telefoniche per le reti fisse e mobili alle nuove esigenze internazionali delle aziende. Se avete clienti o fornitori esteri probabilmente dovrete chiamare fuori dall’Italia anche dal fisso: le offerte telefoniche per i clienti a partita IVA spesso sono particolarmente convenienti proprio per fare chiamate per e dall’estero. Ecco […]

Le aziende di comunicazione adeguano le offerte telefoniche per le reti fisse e mobili alle nuove esigenze internazionali delle aziende. Se avete clienti o fornitori esteri probabilmente dovrete chiamare fuori dall’Italia anche dal fisso: le offerte telefoniche per i clienti a partita IVA spesso sono particolarmente convenienti proprio per fare chiamate per e dall’estero. Ecco le offerte telefoniche di quattro operatori a confronto.

Offerte telefoniche per chiamate internazionali a confronto

La proposta Fastweb per la rete fissa aziendale si chiama Business Class: a 35 euro al mese per sempre include 1000 minuti di chiamate internazionali e modem.
Infostrada risponde con All Inclusive Unlimited Fibra Affari in promozione a 24,95 euro per quattro settimane il primo anno (poi a 34,95 euro). Il pacchetto prevede le chiamate gratuite verso Europa, Canada e USA e 100 Mega di navigazione oltre al MODEM AVM FRITZ!Box7490 in comodato d’uso (50 euro di costo di attivazione).
Vodafone per le partite IVA propone RED+XL a 49,90 euro ogni quattro settimane. Attivando l’offerta online si risparmiano dieci euro. Oltre alle chiamate nazionali include 500 minuti per le telefonate sui fissi in tutta Europa. Il modem Vodafone Station Revolution è incluso mentre la sua attivazione costa 4 euro.
Chiudiamo questa panoramica di offerte telefoniche per clienti aziendali che lavorano con l’estero, con la proposta Tiscali. Si chiama Fibra Affari Full ed è disponibile ad un canone di 24,95 euro al mese per il primo anno (dal seconda 34,95). Dà diritto ad internet wifi fino a 100 mega, chiamate nazionali gratis e 60 minuti verso numeri fissi in Europa, USA o Canada. Il modem è offerto in comodato d’uso e non sono previsti costi di attivazione.

La voce dei consumi telefonici incide non poco sulle spese in azienda e se si hanno rapporti commerciali con l’estero si rischia il salasso. Per fortuna con questi pacchetti all inclusive risparmiare è facile e, grazie alle offerte telefoniche pubblicizzate in rete e ai siti di comparazione che mettono a confronto più soluzioni, bastano pochi click per trovare il piano tariffario su misura per le proprie esigenze.

Continua a leggere

Articolo precedente
Mutuo BNL
News

Mutuo Bnl a tasso fisso: ti senti spensierato o sereno?

Articolo successivo
pannelli solari termici
News

Pannelli solari termici: costi installazione e incentivi