Tasso fisso al 2,50% per i primi due anni con Mutuo Last Minute

Rata stabile e tasso d’’interesse “affidabile” sono i “sogni nel cassetto” di chi cerca un mutuo a tasso fisso su misura per le proprie esigenze. Con Mutuo Last Minute Banco Popolare dimostra che coniugare i due obiettivi non è necessariamente una “missione impossibile”. Infatti questo prodotto permette di beneficiare per i primi due anni di […]

Rata stabile e tasso d’’interesse “affidabile” sono i “sogni nel cassetto” di chi cerca un mutuo a tasso fisso su misura per le proprie esigenze. Con Mutuo Last Minute Banco Popolare dimostra che coniugare i due obiettivi non è necessariamente una “missione impossibile”.
Infatti questo prodotto permette di beneficiare per i primi due anni di mutuo di un tasso fisso del 2,50%, e quindi particolarmente scontato rispetto alla media di mercato, passando al 4% dal terzo anno in poi. Mutuo Last Minute è disponibile su acquisto e surroga per finanziamenti fino all’’80% del valore dell’’immobile di durata compresa tra 10 e 30 anni. Il nome scelto non è casuale, in quanto l’offerta è valida per domande di mutuo presentate entro il 31 dicembre e sottoscritte entro il 31 marzo 2015.
A conti fatti, richiedendo Mutuo Last Minute, si possono ottenere 100.000 euro a 30 anni con una rata mensile di 477,58 euro (TAN 4%). Le spese di istruttoria ammontano all’’1% della cifra erogata (fino a un massimo di 1.000 euro), quelle di perizia sono pari a 320 euro, e i costi di incasso rata 2,75 euro.

 

(03-12-2014)
Francesca Garrisi
Seguici su

Continua a leggere

Articolo precedente

Domande mutui +21% a Novembre e costo immobili segna -11,2%

Articolo successivo

A ottobre crescono del 30% i mutui erogati