Tasso Alert tra le migliori nuove app segnalate da iTunes

Tasso Alert, sviluppata dal Gruppo DigiTouch per MutuiperlaCasa.com, è una mobile app gratuita per smartphone che avvisa l`utente sulle offerte più vantaggiose nell`ambito dei servizi finanziari verso i quali ha mostrato interesse. Rilasciata il 7 maggio 2015 su App Store e su Google Play, Tasso Alert è stata subito posizionata da iTunes tra le migliori […]

Tasso Alert, sviluppata dal Gruppo DigiTouch per MutuiperlaCasa.com, è una mobile app gratuita per smartphone che avvisa l`utente sulle offerte più vantaggiose nell`ambito dei servizi finanziari verso i quali ha mostrato interesse. Rilasciata il 7 maggio 2015 su App Store e su Google Play, Tasso Alert è stata subito posizionata da iTunes tra le migliori nuove app e figura tra le top 50 nella categoria finance.
Impostando il tasso desiderato, l`app avvisa quando trova l`offerta corrispondente. Tasso Alert ospita inoltre altre tre sezioni: Mutui, che permette di confrontare i prodotti più convenienti del mercato, selezionati in base a finalità , durata e importo, Calcola Rata, che simula la somma mensile da pagare e Trova Agenzia, che indica la filiale più vicina.
Questa applicazione, pratica e multifunzionale, è stata sviluppata dal Gruppo DigiTouch per MutuiperlaCasa.com – il comparatore online di mutui e altri prodotti finanziari con il quale a Gennaio DigiMob, la controllata di DigiTouch, ha stretto un accordo per la gestione in esclusiva degli spazi advertising su mobile. «Siamo molto soddisfatti di questa mobile app che abbiamo sviluppato e della partnership con MutuiperlaCasa.com» afferma Paolo Mardegan, CEO del Gruppo DigiTouch. «La verticalità del target di questo editore ci consentirà di pianificare campagne di mobile advertising per Brand investitori che vogliono interagire con un pubblico di utenti interessati ai servizi finanziari e fortemente reattivi, quindi, nei confronti di messaggi pubblicitari pertinenti a questo ambito. Un circolo virtuoso, che interessa l`intera filiera» conclude Mardegan.
Nei prossimi giorni partiranno le prime campagne di advertising su Tasso Alert. Tra i formati pianificabili DigiMob propone anche soluzioni adv customizzate.
(21-05-2015)
Seguici su

Continua a leggere

Articolo precedente

Mutui on line: quando conviene traslocare?

Articolo successivo

Tasso fisso sotto il 3% con BNL e vai in ferie senza pensieri