Scrivi Rata semplice, leggi Cessione del Quinto!

Ratasemplice è il nuovo marchio nato per rispondere alle esigenze finanziarie delle varie categorie di dipendenti e dei pensionati. La novità consiste nel calcolatore on-line, creato dagli specialisti IT del nostro portale, a mezzo del quale il potenziale cliente avrà la possibilità (unico caso sul web) di poter effettuare in maniera del tutto autonoma il […]

Ratasemplice è il nuovo marchio nato per rispondere alle esigenze finanziarie delle varie categorie di dipendenti e dei pensionati.

La novità consiste nel calcolatore on-line, creato dagli specialisti IT del nostro portale, a mezzo del quale il potenziale cliente avrà la possibilità (unico caso sul web) di poter effettuare in maniera del tutto autonoma il preventivo e in caso di interesse inoltrare la richiesta, il tutto in maniera semplice come un click.

Un ulteriore vantaggio consiste nella offerta, da parte della nostra struttura commerciale, del servizio di reperimento documenti e di consulenza al domicilio e/o sul posto di lavoro del richiedente, il tutto in maniera gratuita e senza impegno.

La Cessione del Quinto è un prodotto offerto esclusivamente a dipendenti e pensionati avente la caratteristica dell’addebito della rata direttamente sulla busta paga o sul cedolino della pensione, senza l’apertura di costosi conti correnti.

Caratteristiche principali sono, inoltre, il tasso e la rata che rimangono fissi per tutta la durata del finanziamento, la copertura assicurativa del credito sia in caso di premorienza che di perdita di lavoro, la possibilità di accesso per coloro che hanno avuto disguidi finanziari, la possibilità di estinguere anticipatamente il prestito con recupero degli interessi e dei ratei di assicurazione non maturati.
Per richiederlo è sufficiente presentare un documento di riconoscimento, la tessera sanitaria/codice fiscale e i documenti che attestino il proprio reddito.

Continua a leggere

Articolo precedente

Dati recenti attestano che…

Articolo successivo

Case e mutui, la ricchezza dell’Italia. 13° posizione al mondo