Scegli Unicredit e cambi casa con meno di 500 euro al mese

Ecco tutte le caratteristiche di un Mutuo Unicredit Cambio Casa per poter acquistare un immobile anche se non si è ancora riusciti a vendere la propria. Mutuo Unicredit cambio casa: cos’’è Acquistare un immobile si rivela un’’impresa, quando è difficile vendere quello in cui si è vissuto. Infatti, in questi casi il problema è disporre […]

Ecco tutte le caratteristiche di un Mutuo Unicredit Cambio Casa per poter acquistare un immobile anche se non si è ancora riusciti a vendere la propria.

Mutuo Unicredit cambio casa: cos’’è

Acquistare un immobile si rivela un’’impresa, quando è difficile vendere quello in cui si è vissuto. Infatti, in questi casi il problema è disporre del denaro necessario. Così, può succedere che ritardi e intoppi del primo passaggio rallentino anche il secondo. Valore Italia Cambio Casa è il prodotto Unicredit finalizzato alla sostituzione immobiliare.

Il mutuo, dedicato a chi deve perfezionare il nuovo acquisto prima di aver portato a termine la vendita pregressa, finanzia fino al 100% del valore del secondo immobile, entro 300.000 euro.

Con un Mutuo Unicredit Cambio Casa potrete così procedere nelle pratiche riguardanti l’’acquisto della vostra seconda casa senza imprevisti di alcun tipo.

Mutuo cambio casa: chi può richiederlo e quali sono le sue caratteristiche?

Può presentare domanda per un Mutuo Unicredit Cambio Casa chi è proprietario di un immobile libero da impegni e con un grado di commerciabilità medio/alto.

Mutuo Valore Italia Cambio Casa è perfetto per tutti coloro che hanno un immobile da vendere e che vogliono nel frattempo fare fronte a un nuovo acquisto. Le agevolazioni previste comprendono:

  • un finanziamento fino al 100% per l’’acquisto di un immobile il cui valore non superi i 300.000 euro;
  • un preammortamento della durata massima di 18 mesi, durante il quale si paga solo la quota interessi;
  • ammortamento inizia allo scadere del diciottesimo mese o in caso di estinzione parziale anticipata a scelta del cliente.

Il Mutuo Unicredit Cambio Casa ha un periodo di durata che può andare dai 5 ai 30 anni per l’’acquisto di prima o seconda casa in aggiunta ai 18 mesi di preammortamento. Il tasso variabile è caratterizzato da parametro Euribor 365 a 3 mesi maggiorato dello Spread commerciale in base alle caratteristiche del singolo cliente.

Queste le condizioni attuali per rendere possibile l’’acquisto avvalendosi di un mutuo cambia casa e riuscire a coprire le spese anche se non si è ancora in grado di vendere il vecchio immobile.

 

Continua a leggere

Articolo precedente

Hello! Home, traslochi il mutuo anche dopo un mese con un tasso a 1,81%

Articolo successivo

Acquisto: approfitta dello spread a 1,93% sul tasso fisso