Sarah Jessica Parker vende casa a New York per 22 milioni di dollari

La realtà supera la più fervida fantasia. Soprattutto quando si ha a che fare con i divi di Hollywood,che spesso per eccessi e stravaganze non hanno niente da invidiare ai personaggi interpretati sullo schermo. Come nel caso di Sarah Jessica Parker, la celebre Carrie Bradshaw di “Sex and the city”, che ha recentemente deciso di […]

La realtà supera la più fervida fantasia. Soprattutto quando si ha a che fare con i divi di Hollywood,che spesso per eccessi e stravaganze non hanno niente da invidiare ai personaggi interpretati sullo schermo. Come nel caso di Sarah Jessica Parker, la celebre Carrie Bradshaw di “Sex and the city”, che ha recentemente deciso di vendere la casa acquistata nel 2011 a New York sulla East 10th Street, nel quartiere di Greenwich Village.
 
immobile, una townhouse del 1846, è costato circa 19 milioni di dollari, ma l’attrice intende rivenderlo per 22 milioni, in quanto è stato lussuosamente ristrutturato.  L’edificio si compone di cinque piani e ha altrettante camere da letto (di cui una è una suite padronale con due cabine armadio), sette camini, un giardino privato e una vasca da bagno scolpita nella pietra. Fonti vicine alla Parker dichiarano che la decisione di vender casa è stata probabilmente determinata dal fatto che questa non ha mai effettivamente traslocato, preferendo restare nel West Village di Manhattan. 
 
(19-09-2014)
 
Francesca Garrisi
 
Seguici su
 
 
 

Continua a leggere

Tag:
Articolo precedente

Mutuo ristrutturazione: come richiederlo e quanto ottenere

Articolo successivo

“Caro” mattone, dove costa meno comprare casa?