Riparti Italia Mediolanum taglia lo spread su mutui ristrutturazione

Stai pensando di ristrutturare casa? Fino a fine anno sono previste importanti detrazioni fiscali, e se scegli l’offerta di Banca Mediolanum Riparti Italia puoi usufruire di uno spread del 2%, assolutamente più vantaggioso rispetto alla media dei tassi presenti sul mercato (2,59% circa).  Qui trovi tutte le informazioni di dettaglio sul prodotto Mediolanum, che gli […]

Stai pensando di ristrutturare casa? Fino a fine anno sono previste importanti detrazioni fiscali, e se scegli l’offerta di Banca Mediolanum Riparti Italia puoi usufruire di uno spread del 2%, assolutamente più vantaggioso rispetto alla media dei tassi presenti sul mercato (2,59% circa). 
Qui trovi tutte le informazioni di dettaglio sul prodotto Mediolanum, che gli operatori del settore hanno commentato così:  «nel caso di un mutuo Riparti Italia da 200mila euro a 20 anni, con un finanziamento inferiore al 50% del valore dell’immobile (il cosiddetto LTV, ‘Loan to value’), la rata media si attesta a 1021,27 euro al mese (spread al 2%).  Considerato che l’offerta media sul mercato per i mutui a tasso variabile presenta uno spread intorno al 2,59% (per una rata mensile di circa 1088,29 euro), questo significa che con l’offerta Mediolanum Riparti Italia si possono risparmiare complessivamente fino a 16.085,36 euro di interessi». 
Inoltre, scegliendo l’opzione Mutuo Scambio + Ristrutturazione è possibile sostituire il finanziamento aperto precedentemente con un’altra banca, e ottenere una quota ulteriore di liquidità per ristrutturare l’abitazione. Il valore minimo finanziabile è di 25.000 euro, e quello  massimo arriva  all’80% dell’LTV. Lo spread è del 2%, l’assicurazione CPI è facoltativa, e non sono previste spese annue di gestione. 
 
 
(31-10-2014)
 
Francesca Garrisi
 
 
Seguici su
 
 

Continua a leggere

Articolo precedente

Tecnocasa, su acquisto immobili gli italiani preferiscono il variabile

Articolo successivo

Mutui BCC, più facile ottenerli