Offerta mutuo BNL spensierati con un tasso fisso conveniente

La campagna promozionale “Diamo Credito” di Bnl continua anche d’estate e viene ulteriormente prorogata fino alla fine dell’anno in corso. Con lo scopo di agevolare i meno temerari, che preferiscono un mutuo a tasso fisso, introduce una scontistica vantaggiosissima e completamente dedicata ai mutui a tasso fisso. Lo spread promozionale è estremamente competitivo ed è […]

La campagna promozionale “Diamo Credito” di Bnl continua anche d’estate e viene ulteriormente prorogata fino alla fine dell’anno in corso.

Con lo scopo di agevolare i meno temerari, che preferiscono un mutuo a tasso fisso, introduce una scontistica vantaggiosissima e completamente dedicata ai mutui a tasso fisso.

Lo spread promozionale è estremamente competitivo ed è applicabile alle varie tipologie di mutuo richiesto, dall’acquisto alla surroga del mutuo già preesistente.

Il tasso rimane sempre più conveniente, attenendosi alla strategia della manovra applicata ai tassi variabili e condivisa ormai dalla maggior parte di istituti, per richieste di mutuo al di sotto del 50% rispetto al valore dell’immobile.

 

Un esempio: si possono ottenere 100.000 euro a 20 anni con una rata di soli 702 euro (taeg/’ target=’_blank’>TAEG 6.05%).

 

Una rata di mutuo accessibile a molti, e che soprattutto consenta una pianificazione più spensierata delle spese future che siano esse pianificate o del tutto improvvise.

 

Simona Castaldo

MutuiperlaCasa

Continua a leggere

Articolo precedente

Si può disdire una richiesta di mutuo?

Articolo successivo

La garanzia o fideiussione è trasmissibile agli eredi?