Offerta mutui BNL, fino al 31 dicembre 2015 la campagna “Diamo credito”

La campagna “Diamo credito” è stata davvero un successo, tanto che BNL ha scelto di prorogarla fino al 31 dicembre 2015, modificando da oggi le condizioni dell’offerta. “Diamo Credito” è una particolare offerta proposta dalla banca BNL con l’obiettivo di rimanere fortemente competitivi sul mercato  e proporre tassi di interesse molto vantaggiosi.   La promozione […]

La campagna “Diamo credito” è stata davvero un successo, tanto che BNL ha scelto di prorogarla fino al 31 dicembre 2015, modificando da oggi le condizioni dell’offerta. “Diamo Credito” è una particolare offerta proposta dalla banca BNL con l’obiettivo di rimanere fortemente competitivi sul mercato  e proporre tassi di interesse molto vantaggiosi.

 

Risultati immagini per bnl

La promozione quindi è stata protratta e propone da oggi 11 settembre 2015 ulteriori ribassi sui mutui a tasso variabile di durate più brevi e fasce di LTV più basse, sia per gli acquisti che per le surroghe. Per i mutui acquisto il nuovo spread  è all’1,55%, con un ribasso del 10% rispetto al precedente. Per il tasso fisso invece le nuove condizioni dell’offerta prevedono un incremento di +15 bps per mutui della durata di 25 e 30 anni, che quindi ad oggi si assestano su valori rispettivamente del 2,90% e 3%. Resta invece invariato lo sconto del 20% sulle spese di istruttoria rispetto al catalogo ordinario. 

 
Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguirci su:
 

Continua a leggere

Articolo precedente

Domanda prestiti in crescita: tipologie, importi e durate

Articolo successivo

Mutuo Unicredit Tasso finito 2%