Mutuo UBI a tasso variabile con spread che decresce

(25 settembre 2015) – UBI Banca propone un mutuo a tasso variabile con spread decrescente: a partire dal quinto anno infatti lo spread applicato al finanziamento decresce di 5 b.p (pari allo 0,05%). Si chiama Variabile sempre Light, ecco le principali caratteristiche di questo mutuo variabile.   Destinatari: persone fisiche maggiorenni, che non abbiano più […]

(25 settembre 2015) – UBI Banca propone un mutuo a tasso variabile con spread decrescente: a partire dal quinto anno infatti lo spread applicato al finanziamento decresce di 5 b.p (pari allo 0,05%). Si chiama Variabile sempre Light, ecco le principali caratteristiche di questo mutuo variabile.

 

Destinatari: persone fisiche maggiorenni, che non abbiano più di 80 anni alla scadenza del mutuo

Finalità: acquisto prima casa, seconda casa e ristrutturazione

Importo finanziabile: fino all`80% del valore dell`immobile

Durata: da 5 a 30 anni

Calcolo del tasso: per mutui con importo fino al 50% lo spread è del 1,40% se la durata del mutuo è fino a 20 anni, se è superiore lo spread passa all` 1,60%; se l`LTV è superiore al 60% dell`importo, lo spread è pari a 1,75 fino a 20 anni e 1,80% oltre i 20 anni.

Spese di istruttoria: 950 euro, per mutui di durata superiore ai 20 anni.

Plus: lo spread applicato al finanziamento decresce di 5 b.p. (pari a 0,05%) ogni 5 anni a partire dall’inizio del quinto anno.

 

In conclusione, questa offerta è pensata per chi vuole cogliere le opportunità offerte dalla variabilità dei tassi, in combinazione con durata del mutuo molto lunga e un meccanismo di riduzione dello spread che premia nel tempo. Interessante anche in caso di surroga del mutuo.

 

Confronta i mutui UBI Banca con altri mutui presenti su questo sito »

 

Seguici anche su:

Facebook

Twitter

Google+

 

Fonte: Mutui.it

Continua a leggere

Articolo precedente

Mutuo a tasso misto Deutsche Bank: pro e contro

Articolo successivo

Costo mutuo: lista delle spese accessorie da sostenere per comprare casa