mutuo on line san paolo

Mutuo online San Paolo: preventivo per giovani under 35 anni

Tra le proposte di mutuo online San Paolo spunta quella riservata agli under 35 anni che offre condizioni particolarmente favorevoli per i giovani che vogliono comprare casa. Sappiamo bene quanto questo passo sia importante e difficile da realizzare nonostante anche la normativa si impegni a prevedere dei bonus per aiutare i giovani a comprare casa. […]

Tra le proposte di mutuo online San Paolo spunta quella riservata agli under 35 anni che offre condizioni particolarmente favorevoli per i giovani che vogliono comprare casa. Sappiamo bene quanto questo passo sia importante e difficile da realizzare nonostante anche la normativa si impegni a prevedere dei bonus per aiutare i giovani a comprare casa.

Mutuo online San Paolo: quanto possono richiedere i più giovani?

Perché quello che stiamo analizzando è un mutuo perfetto per i giovani? Perché San Paolo ha pensato a chi vuole comprare casa ma non ha liquidità iniziale per farlo: è infatti possibile ottenere fino al 100% del valore dell’immobile. Fermo restando ovviamente che, più questa percentuale scende, e più vantaggiose saranno le condizioni ottenute per il rimborso in termini di interesse applicato. Inoltre si tratta di un mutuo flessibile perché è possibile modificare la durata del contratto in modo gratuito e anche eventualmente sospendere il pagamento di alcune rate (massimo tre volte di cui la prima dopo minimo 24 mesi dalla firma).

Mutuo online San Paolo giovani: interessi e condizioni del Piano Base Light

Il mutuo online San Paolo per i clienti under 35 anni prevede la possibilità di attivare un Piano Base Light con ammortamento sulla base di interessi a tasso fisso (a partire dall’1,10% per mutui a massimo 10 anni e importi non superiori al 50% del valore dell’immobile). La rata non solo è costante ma, nel primo periodo di rimborso, è anche particolarmente contenuta. Il mutuo online San Paolo riservato ai giovani infatti rientra nei cd “solo interessi”: significa che ad inizio contratto, per un periodo che può variare da 1 a 10 anni, non si rimborsa il capitale ma, appunto, si versano solamente gli interessi alla banca.
Tutte le condizioni del mutuo online San Paolo sono disponibili sul sito della banca. Inoltre, grazie ai comparatori di preventivi online, è possibile mettere a confronto questo mutuo con altri simili per valutare quale garantisca la rata più bassa.

Continua a leggere

Articolo precedente
surroga Unicredit
News

Mutui online, surroga Unicredit: Trasloca Mutuo Valore Italia

Articolo successivo
mutuo liquidità bnl
News

Mutuo liquidità Bnl: quale scegliere