Mutuo 100%, novita sul valore immobile

Il mutuo 100% che finanzia tutto il valore immobile ha avuto un boom di richieste per l’ acquisto della prima casa. Il mutuo 100% è quello che finanzia tutto l’ importo richiesto. E’ un mutuo adatto alla famiglie o alle giovani coppie con un reddito fisso che non hanno liquidità messa da parte per l’ […]

Il mutuo 100% che finanzia tutto il valore immobile ha avuto un boom di richieste per l’ acquisto della prima casa.

Il mutuo 100% è quello che finanzia tutto l’ importo richiesto. E’ un mutuo adatto alla famiglie o alle giovani coppie con un reddito fisso che non hanno liquidità messa da parte per l’ acquisto della prima casa.

Con la situazione economica attuale, i giovani non hanno una indipendenza economica tale da poter richiedere un mutuo, ed affrontare le spese ad esso allegate.

Infatti, le richieste di un mutuo 100%, ovvero il mutuo che finanzia sino al 100% del valore immobile sono aumentate a dismisura.

Il mutuo 100% è un mutuo che finanzia tutto il valore immobile, infatti solitamente le banche finanziano sino all’ 80% del valore immobile.
Con il mutuo 100% non serviranno soldi messi da parte anticipatamente, in quanto l’ intero importo finanziato verrà erogato con la stipula.

Ma quale è il miglior mutuo 100%? Una risposta può darla il sito Mutuiperlacasa.com, che con l’ inserimento dell’ importo richiesto e della finalità ci permette gratuitamente di poter trovare il mutuo 100% più adatto.

Però il mutuo 100% ha degli svantaggi, in quanto per poter finanziare il 100% del valore  immobile si corrono rischi maggiori e quindi ci saranno tassi di interesse più alti. 

.

.

Calcola il mutuo qui–>

Continua a leggere

Articolo precedente

Il debito pubblico minaccia i mutui per la casa

Articolo successivo

Mercato immobiliare, prezzi immobili stabili nel 2011