MutuiperlaCasa.com: nominato miglior sito web dell’anno.

  Il concorso Sito Web dell`Anno 2013 è prossimo all`inizio e con piacere abbiamo appreso che MutuiperlaCasa.com è stato nominato nella categoria Finanza. Dal 7 Ottobre fino al 15 Novembre incluso, il pubblico Italiano potrà esprimere il proprio parere sulla qualità di MutuiperlaCasa.com relativamente alla semplicità dell`utilizzo del sito, i suoi contenuti e i servizi […]

Sito web del Anno, 2012 logo
 
Il concorso Sito Web dell`Anno 2013 è prossimo all`inizio e con piacere abbiamo appreso che MutuiperlaCasa.com è stato nominato nella categoria Finanza. Dal 7 Ottobre fino al 15 Novembre incluso, il pubblico Italiano potrà esprimere il proprio parere sulla qualità di MutuiperlaCasa.com relativamente alla semplicità dell`utilizzo del sito, i suoi contenuti e i servizi che propone.
 
Il concorso Sito Web dell`Anno è il riconoscimento pubblico più importante in materia di qualità e contenuti in materia di siti web. Questo concorso viene organizzato per il nono anno consecutivo da MetrixLab e supportato da Terremark. Nel corso dell`edizione precedente sono stati espressi più di 253.000 voti.
MutuiperlaCasa.com diventerà Sito Web dell`Anno 2013?
Per votare il Sito Web dell`Anno, occorre accedere al sito web www.sitowebdellanno.it, Twitter o Facebook ed esprimere la propria scelta.
E per giudicare un sito, la sua usabilità e le informazioni presenti nelle sue sezioni interne, chi meglio di un utente visitatore può fare?
 
Lo staff di MutuiperlaCasa.com 
 

Continua a leggere

Articolo precedente

In arrivo un nuovo taglio degli spread dei mutui

Articolo successivo

La BCE blocca i tassi. Ecco i mutui che costano meno!