surroga-trasloca-mutuo_unicredit_blog

Mutui surroga: scopri Trasloca Mutuo di Unicredit

Se stai pensando di surrogare il tuo mutuo presso un’altra banca con tassi di interesse più vantaggiosi, dai un’occhiata all’offerta Trasloca Mutuo Valore Italia di Unicredit: flessibilità nelle rate e finanziamento al 100% sono solo alcune delle sue caratteristiche. Trasloca Mutuo Valore Italia La surroga del mutuo in Unicredit può essere richiesta sia con tasso […]

Se stai pensando di surrogare il tuo mutuo presso un’altra banca con tassi di interesse più vantaggiosi, dai un’occhiata all’offerta Trasloca Mutuo Valore Italia di Unicredit: flessibilità nelle rate e finanziamento al 100% sono solo alcune delle sue caratteristiche.

Trasloca Mutuo Valore Italia
La surroga del mutuo in Unicredit può essere richiesta sia con tasso fisso, variabile o misto. Lo spread varia a seconda del tipo di tasso scelto:

  •  tasso fisso: spread 3,30%
  • tasso variabile: spread 3,20%


Scopri tutti i dettagli »
UniCredit Trasloca Mutuo_Banner 468x60

Con Mutuo Valore Italia “Trasloca ” puoi può trasferire il finanziamento alle condizioni concordate con la Banca, senza alcun addebito di penali o altri oneri di qualsiasi natura da parte dell’’Istituto con cui il Mutuo è in essere. La Banca erogante non addebita al Cliente spese di istruttoria, di perizia, di accertamenti catastali e neppure gli oneri notarili per il trasferimento del Mutuo.

Mutuo Valore Italia Trasloca è la versione base della gamma “Mutuo Valore Italia da cui prende il nome ed offre al cliente i seguenti servizi:

  • Check up annuale per i mutui a tasso variabile
  • Check up per i mutui a tasso misto: 90 giorni prima della scadenza del periodo a tasso fisso, la Banca invierà al cliente una comunicazione che gli ricorda la scadenza del periodo a tasso fisso e un esempio della rata calcolata sul capitale residuo con parametro Euribor 3 mesi/365.

» Vai alla scheda mutuo surroga a tasso fisso 
» Scarica la scheda prodotto 

Continua a leggere

Articolo precedente
casa-perfetta-idealista-blog
News

La casa perfetta secondo idealista.it

Articolo successivo
mutui-acquisto-casa-blog
News

Mutui acquisto casa: i conti non tornano