Deutsche Bank miglior banca mutui offre spread 2,10%

Deutsche Bank, dopo essere stata eletta miglior banca* filiale per i mutui, in un clima caratterizzato da costanti ribassi  degli spread e da incessanti campagne promozionali  mutui, offre ai propri clienti un prodotto mutuo a tasso variabile e a tasso misto con un eccezionale spread al 2,10%. L’offerta è limitata agli acquisti prima e seconda […]

Deutsche Bank, dopo essere stata eletta miglior banca* filiale per i mutui, in un clima caratterizzato da costanti ribassi  degli spread e da incessanti campagne promozionali  mutui, offre ai propri clienti un prodotto mutuo a tasso variabile e a tasso misto con un eccezionale spread al 2,10%.

L’offerta è limitata agli acquisti prima e seconda casa e per importi di mutuo inferiori o pari al 60% del valore della compravendita.

La promozione è a termine ed è valida fino al 30 settembre 2014.

Per importi di mutuo superiori al 60% lo spread applicato è comunque conveniente ed è  pari al 2,40%.

La polizza incendio e scoppio è gratuita, i costi da sostenere per le spese di perizia ammontano a 390 euro e per l’istruttoria a 700 euro.

Un esempio: per una richiesta di mutuo di 100.000 euro a 25 anni con un tasso variabile (importo mutuo pari al 60% rispetto al prezzo d’acquisto) la rata è pari a soli 438 euro mensili (TAN 2,30% taeg/’ target=’_blank’>TAEG 2,15%).

 

Simona Castaldo

Mutuiperlacasa

 

*studio condotto a Febbraio 2014 da CorrierEconomia dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza

Continua a leggere

Articolo precedente

La garanzia o fideiussione è trasmissibile agli eredi?

Articolo successivo

La gara dello spread sul mutuo