Conoscere l’importo del mutuo fattibile? Ecco Voucher Mutuo

Con il Voucher Mutuo è possibile conoscere l’importo del mutuo che la banca può concedere. Il Voucher costituisce una “lettera di concedibilità”, rilasciata dalla banca: si può conoscere in qualsiasi momento l’importo di mutuo che la Banca può concedere sulla base dell’analisi condotta sulle informazioni anagrafiche, reddituali e patrimoniali fornite dal cliente.   Aiuta a […]

Risultati immagini per unicreditCon il Voucher Mutuo è possibile conoscere l’importo del mutuo che la banca può concedere. Il Voucher costituisce una “lettera di concedibilità”, rilasciata dalla banca: si può conoscere in qualsiasi momento l’importo di mutuo che la Banca può concedere sulla base dell’analisi condotta sulle informazioni anagrafiche, reddituali e patrimoniali fornite dal cliente.
 
Aiuta a pianificare l’acquisto della casa ancora prima di averla scelta, in modo da orientare meglio il cliente nel settore immobiliare.
  • Cosa fare per richiedere il Voucher Mutuo
  • Presentare i documenti relativi ai dati anagrafici e reddituali
  • La filiale Unicredit prepara la pratica
  • Viene emesso e consegnato il voucher mutuo che ha la validità di 6 mesi
 
Vantaggi
Avere la piena disponibilità della banca alla concessione di un mutuo di un determinato importo, ancor prima di aver scelto l’immobile da acquistare. Questo consente un accorciamento dell’iter per l’erogazione del Mutuo eliminando i dubbi su un eventuale rifiuto.
 
Fissa un appuntamento in Unicredit e richiedi il Voucher Mutuo. Clicca qui

Continua a leggere

Articolo precedente

Mutuo Unicredit Tasso finito 2%

Articolo successivo
nuovo-sito-MPLC
News

Nuovo sito MutuiperlaCasa.com: ecco tutte le novità