Bnl prorogata l’offerta mutui Diamo Credito

Dal fronte mutui giungono ancora ottime notizie: la BNL, Gruppo BNP Paribas, ha, infatti, prorogato fino al 30 Giugno 2014, la campagna promozionale “Diamo Credito”. L’offerta mutui  BNL continua a proporre agli aspiranti mutuatari una riduzione sui tassi dei mutui, ovviamente tale sconto varia in base alla tipologia di tasso scelto e alla durata del […]

Dal fronte mutui giungono ancora ottime notizie: la BNL, Gruppo BNP Paribas, ha, infatti, prorogato fino al 30 Giugno 2014, la campagna promozionale “Diamo Credito”.

offerta mutui  BNL continua a proporre agli aspiranti mutuatari una riduzione sui tassi dei mutui, ovviamente tale sconto varia in base alla tipologia di tasso scelto e alla durata del piano di ammortamento concordato con lo stesso istituto.

Vi ricordiamo che, già da settembre scorso, la soglia percentuale per l’importo di mutuo richiesto rispetto al valore dell’immobile ha subito un innalzamento all’80%, sia per il tasso fisso che per il variabile.

La promozione viene protratta e fornisce anche degli ulteriori ribassi sui tassi variabili per le operazioni finalizzate all’acquisto ed anche alla portabilità del mutuo con eventuale liquidità aggiuntiva.

Per il mutuo acquisto con durate da 10 a 30 anni, il nuovo spread è al 2,60% con una diminuzione dello 0,15% rispetto al precedente.

Anche per il Trasformamutuo ed il TrasformamutuoExtra, tipologie previste per i mutui finalizzati alla sostituzione ed ad un eventuale integrazione di liquidità del finanziamento preesistente, si ha la possibilità di accedere allo stesso spread del 2.60%, sono sempre 15 i punti in meno.

Rimane confermato lo sconto del 50% per le spese di istruttoria per tutte le durate e le tipologie coinvolte nella campagna.

 

Per preventivi ed informazioni i consulenti di MutuiperlaCasa sono a vostra completa disposizione.

 

Simona Castaldo

MutuiperlaCasa

Continua a leggere

Articolo precedente

Gruppo BPER, mutuo in promozione Fisso o Variabile da 2,10%

Articolo successivo

Mutui, perché le banche non finanziano i precari con i fondi del governo?