BNL

bnl

31 Mag 2014 BNL

Presente in Italia dal 1967 come BNP e dal 1979 come Paribas, il Gruppo BNP Paribas (www.bnl.it) è operativo sul mercato italiano da oltre 40 anni.

Nel 2006, il gruppo bancario di origine francese, consolida la sua presenza in Italia con l’’acquisto di BNL che, a seguito del processo d’’integrazione, presidia l’’attività di Banca commerciale.

Oggi l’’Italia per BNP Paribas rappresenta uno dei suoi quattro mercati domestici insieme a Francia, Belgio e Lussemburgo. Grazie all’’acquisto di BNL, e alla presenza di altre società del Gruppo, BNP Paribas mette a disposizione dei clienti italiani prodotti e servizi, dai tradizionali ai più innovativi, in grado di soddisfare le esigenze di privati, professionisti, aziende e istituzioni.

Ai clienti privati il Gruppo offre: strumenti di risparmio, d’’investimento, prodotti assicurativo-previdenziali, private banking, mutui, credito al consumo, servizi di e-banking.

Alle aziende, ai professionisti e alle istituzioni BNP Paribas offre, tramite le società del Gruppo presenti in Italia, prodotti e servizi in grado di sostenere i loro bisogni e le loro strategie di business.
BNP Paribas è un gruppo bancario internazionale, presente in 75 paesi, ed è uno dei leader europei dei servizi bancari e finanziari.

La Mission e Strategia
Grazie a questo modello integrato, i dipendenti BNL potranno esprimere al massimo il loro impegno ed offrire ai propri clienti un servizio e delle soluzioni di eccellenza. Ai dipendenti un ambiente di lavoro motivante e stimolante.

BNL vuole far parte dei player di maggior fiducia del settore, integrando sempre di più i propri valori e la propria etica nei nostri comportamenti quotidiani:

• Agilità
• Soddisfazione del cliente
• Cultura della compliance
• Apertura
• Solidità
• Competenza
• Responsabilità
• Ambiente di lavoro favorevole



Chiudi

Questo sito fa uso di cookie tecnici, analitici e di profilazione, propri e di terze parti, per migliorare funzionalità e prestazioni. Proseguendo la navigazione o chiudendo il banner acconsenti all'uso dei cookie. Maggiori informazioni